Classifica striscioni persi gruppi di ultras

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marverick
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi la classifica provvisoria delle prime 5 posizioni di gruppi di ultras per quanto riguarda gli striscioni PERSI, ( numerosi i pari merito come si può notare... ) . Vorrei sottolineare il fatto che su 13 gruppi coinvolti, 3 sono i 3 gruppi principali della Curva della Juve... E soprattutto che di questi 3, i Drughi ovvero il gruppo più importante ora come ora della Scirea siano primi con ben 9 striscioni persi, che i Fighters, il secondo gruppo ( da qualche mese secondo ai Drughi... ) sia 3° a quota 5... Poi il terzo che è il meno importante dei 3 bianconeri in questione ma è praticamente il 3° ed ultimo gruppo di ultras di rilievo vero e proprio della Scirea a parte forse gli Arditi ( sempre che si possano gli Arditi definire un gruppo di ultras di rilievo.... ) che cmq sono meno importanti di questi..... Cioè i Viking, che hanno sicuramente una posizione più dignitosa degli altri due ma con comunque ben 3 striscioni persi....
    Che dire...
    Non c' è male per la Juve ....
    Devo dire che invece mi sorprendono i napoletani del CUCB NAPOLI e gli ULTRAS BRESCIA due gruppi che io non mi aspettavo di certo di trovare in questa classifica...

    Fonte cimeli di guerra

    Eccola a voi:


    CLASSIFICA PROVVISORIA


    POSIZIONE - NOME DEL GRUPPO - NUMERO STRISCIONI PERSI

    1 - DRUGHI JUVENTUS - 9
    2 - BOYS SAN INTER - 6
    3 - EAGLES' SUPPORTERS LAZIO - 5
    3 - FIGHTERS JUVENTUS - 5
    3 - BRIGATE ROSSONERE MILAN - 5
    4 - FOSSA DEI LEONI MILAN - 4
    4 - SETTEMBRE BIANCONERO ASCOLI - 4
    5 - UTC SAMPDORIA - 3
    5 - BRIGATE GIALLOBLU MODENA - 3
    5 - CUCB NAPOLI - 3
    5 - VIKING NAB JUVENTUS - 3
    5 - ULTRAS BRESCIA - 3
    5 - TEDDY BOYS UDINESE - 3

    Edited by Marverick - 17/6/2005, 03:15
     
    .
  2. La Nord12 .. SiAAAAmo tornAAti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marverick @ 17/6/2005, 01:04)
    Ecco a voi la classifica provvisoria delle prime 5 posizioni di gruppi di ultras per quanto riguarda gli striscioni PERSI, ( numerosi i pari merito come si può notare... ) . Vorrei sottolineare il fatto che su 13 gruppi coinvolti, 3 sono i 3 gruppi principali della Curva della Juve... E soprattutto che di questi 3, i Drughi ovvero il gruppo più importante ora come ora della Scirea siano primi con ben 9 striscioni persi, che i Fighters, il secondo gruppo ( da qualche mese secondo ai Drughi... ) sia 3° a quota 5... Poi il terzo che è il meno importante dei 3 bianconeri in questione ma è praticamente il 3° ed ultimo gruppo di ultras di rilievo vero e proprio della Scirea a parte forse gli Arditi ( sempre che si possano gli Arditi definire un gruppo di ultras di rilievo.... ) che cmq sono meno importanti di questi..... Cioè i Viking, che hanno sicuramente una posizione più dignitosa degli altri due ma con comunque ben 3 striscioni persi....
    Che dire...
    Non c' è male per la Juve ....
    Devo dire che invece mi sorprendono i napoletani del CUCB NAPOLI e gli ULTRAS BRESCIA due gruppi che io non mi aspettavo di certo di trovare in questa classifica...

    Fonte cimeli di guerra

    Eccola a voi:


    CLASSIFICA PROVVISORIA


    POSIZIONE - NOME DEL GRUPPO - NUMERO STRISCIONI PERSI

    1 - DRUGHI JUVENTUS - 9
    2 - BOYS SAN INTER - 6
    3 - EAGLES' SUPPORTERS LAZIO - 5
    3 - FIGHTERS JUVENTUS - 5
    3 - BRIGATE ROSSONERE MILAN - 5
    4 - FOSSA DEI LEONI MILAN - 4
    4 - SETTEMBRE BIANCONERO ASCOLI - 4
    5 - UTC SAMPDORIA - 3
    5 - BRIGATE GIALLOBLU MODENA - 3
    5 - CUCB NAPOLI - 3
    5 - VIKING NAB JUVENTUS - 3
    5 - ULTRAS BRESCIA - 3
    5 - TEDDY BOYS UDINESE - 3

    Quoto.. ahah gli utc
     
    .
  3. luca-1898
     
    .

    User deleted


    SI MA AVREI UNA COSA DA OBBIETTARE: BISOGNA ANCHE VEDERE COME SONO STATI PERSI, NEL MIO CASO AD ESEMPIO I SAMBINI HANNO PRESO GLI STRISCIONI DI NOTTE NELLE SEDI E CIO VI SEMBRA DA ULTRAS? ANZI SE PROPRIO DOBBIAMO DIRE IN STRISCIONI PERSI IN SCONTRI STIAMO 1 A 0 PER NOI ...ASPETTO VOSTRE RISPOSTE IN MERITO
     
    .
  4. Marverick
     
    .

    User deleted


    E' vero, ma sai io ho solo riportato la classifica che c' era nel sito poi so poco altro...
     
    .
  5. La Nord12 .. SiAAAAmo tornAAti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca-1898 @ 17/6/2005, 15:12)
    SI MA AVREI UNA COSA DA OBBIETTARE: BISOGNA ANCHE VEDERE COME SONO STATI PERSI, NEL MIO CASO AD ESEMPIO I SAMBINI HANNO PRESO GLI STRISCIONI DI NOTTE NELLE SEDI E CIO VI SEMBRA DA ULTRAS? ANZI SE PROPRIO DOBBIAMO DIRE IN STRISCIONI PERSI IN SCONTRI STIAMO 1 A 0 PER NOI ...ASPETTO VOSTRE RISPOSTE IN MERITO

    Quoto in pieno
     
    .
  6. Marverick
     
    .

    User deleted


    Ma tutti quotiamo, solo che non so come sono stati presi tutti questi striscioni e non so nemmeno come fare a scoprirlo...
     
    .
  7. LUNGA-VITA-AGLI-ULTRAS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marverick @ 17/6/2005, 01:04)
    Ecco a voi la classifica provvisoria delle prime 5 posizioni di gruppi di ultras per quanto riguarda gli striscioni PERSI, ( numerosi i pari merito come si può notare... ) . Vorrei sottolineare il fatto che su 13 gruppi coinvolti, 3 sono i 3 gruppi principali della Curva della Juve... E soprattutto che di questi 3, i Drughi ovvero il gruppo più importante ora come ora della Scirea siano primi con ben 9 striscioni persi, che i Fighters, il secondo gruppo ( da qualche mese secondo ai Drughi... ) sia 3° a quota 5... Poi il terzo che è il meno importante dei 3 bianconeri in questione ma è praticamente il 3° ed ultimo gruppo di ultras di rilievo vero e proprio della Scirea a parte forse gli Arditi ( sempre che si possano gli Arditi definire un gruppo di ultras di rilievo.... ) che cmq sono meno importanti di questi..... Cioè i Viking, che hanno sicuramente una posizione più dignitosa degli altri due ma con comunque ben 3 striscioni persi....
    Che dire...
    Non c' è male per la Juve ....
    Devo dire che invece mi sorprendono i napoletani del CUCB NAPOLI e gli ULTRAS BRESCIA due gruppi che io non mi aspettavo di certo di trovare in questa classifica...

    Fonte cimeli di guerra

    Eccola a voi:


    CLASSIFICA PROVVISORIA


    POSIZIONE - NOME DEL GRUPPO - NUMERO STRISCIONI PERSI

    1 - DRUGHI JUVENTUS - 9
    2 - BOYS SAN INTER - 6
    3 - EAGLES' SUPPORTERS LAZIO - 5
    3 - FIGHTERS JUVENTUS - 5
    3 - BRIGATE ROSSONERE MILAN - 5
    4 - FOSSA DEI LEONI MILAN - 4
    4 - SETTEMBRE BIANCONERO ASCOLI - 4
    5 - UTC SAMPDORIA - 3
    5 - BRIGATE GIALLOBLU MODENA - 3
    5 - CUCB NAPOLI - 3
    5 - VIKING NAB JUVENTUS - 3
    5 - ULTRAS BRESCIA - 3
    5 - TEDDY BOYS UDINESE - 3

    I DRUGHI HANNO PERSO 9 STRISCIONI, I BOYS SAN 6 I FIGHTERS JUVE 5 ECC.... E NON SI SONO SCIOLTI?
    PENSATE CHE MOLTI GRUPPI CON VERA MENTALITA' ULTRAS SI SCIOGLIEREBBERO SE NE PERDESSERO SOLO UNO COME HANNO FATTO I RAGAZZI DELLA MARATONA DEL TORO
     
    .
  8. Marverick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUNGA-VITA-AGLI-ULTRAS @ 17/6/2005, 18:59)
    I DRUGHI HANNO PERSO 9 STRISCIONI, I BOYS SAN 6 I FIGHTERS JUVE 5 ECC....  E NON SI SONO SCIOLTI?
    PENSATE CHE MOLTI GRUPPI CON VERA MENTALITA' ULTRAS SI SCIOGLIEREBBERO SE NE PERDESSERO SOLO UNO COME HANNO FATTO I RAGAZZI DELLA MARATONA DEL TORO


    Quoto, anche io la penso così.
    Anche se dipende quell' uno come lo si perde, se lo si perde da ultras, se c' è stato uno scontro, leale, pari numero, senza lame o cose simili, con movente ultras, e si è perso lo striscione, allora se si è un vero gruppo di ultras ci si scioglie, perchè è così, ma se invece non lo si è perso da ultras non nel modo in cui dicevo prima, non importa scioglersi, secondo me in tal caso non sarebbe necessario, ma so che c' è chi invece si scioglie anche se lo ha perso non da ultras...

    Edited by Marverick - 17/6/2005, 23:29
     
    .
  9. LUNGA-VITA-AGLI-ULTRAS
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Guarda i ragazzi come l'han perso e si sn sciolti lo stesso
    ONORE A LORO

    Edited by Marverick - 17/6/2005, 23:34
     
    .
  10. Marverick
     
    .

    User deleted


    Davvero infami!!!

    Vergognosi gobbi di merda, così è veramente non da ultras staccare così di nascosto gli striscioni!!! Che merde...
    Va beh che i gobbi sono ultras di merda si sapeva...

    Edited by Marverick - 17/6/2005, 23:33
     
    .
  11. Marverick
     
    .

    User deleted


    Cmq a parte questo onore ai Ragazzi Della Maratona anche se non era necessario scioglersi secondo me...

    Edited by Marverick - 17/6/2005, 23:31
     
    .
  12. LUNGA-VITA-AGLI-ULTRAS
     
    .

    User deleted


    gia' voglio vedere se scendeva qualche reggino o granata
    cm scappavano i gobbi

    Edited by Marverick - 17/6/2005, 23:33
     
    .
  13. Marverick
     
    .

    User deleted


    Prima scappavano di più ( non che ora abbiano smesso, lo fanno diverse volte ancora.. ) ma adesso hanno spesso qualche lama da tirare fuori in caso di difficoltà per pararsi il culo prima di scappare se è proprio necessario...
    Cmq dai... Stiamo parlando di gente che si scanna fra di loro, fratelli, ultras della stessa curva che fanno a coltellate per il potere....
    Già questo dovrebbe bastare per qualificarli....

    Edited by Marverick - 18/6/2005, 00:51
     
    .
  14. LUNGA-VITA-AGLI-ULTRAS
     
    .

    User deleted




    Edited by Marverick - 17/6/2005, 23:32
     
    .
  15. Marverick
     
    .

    User deleted


    JUVE MERDA
     
    .
21 replies since 17/6/2005, 00:04   10145 views
  Share  
.